PAOLO UFF 6.jpg

Paolo Borzacchiello è Licensed NLP Trainer (Trainer in PNL con certificazione internazionale) e Coach professionista (certificazione internazionale della society of NLP di Richard Bandler) certificato con Master in Business Coaching e Life Coaching. Si è formato in PNL e Coaching presso l’istituto NLP ITALY® , certificato dalla NLP Society® di Richard Bandler.

Si occupa di formazione personale e aziendale, consulenza aziendale, life e business coaching, marketing e pubblicità strategica e si avvale di partner importantissimi a livello nazionale.

Collabora anche con la più importante società di formazione in Italia, NLP ITALY® come Coach aziendale e Trainer ed è docente nell’Associazione Internazionale di Intelligenza linguistica.

Ha lavorato e collabora con importanti realtà italiane e internazionali, come ad esempio Gruppo Fondital (oltre 2.500 dipendenti), Beghelli, Beghelli Point, Pinti INOX (posate e pentole), Dyson (leader mondiale aspirapolveri lusso e asciugamani elettrici), Terex & Cranes (leader mondiale Gru e mezzi pesanti), Kone (ascensori e scale mobili), agenzie INA Assitalia, agenzie Valliant e molte altre.

Tiene corsi formativi per medici e farmacisti ed è ospite in numerosi convegni, promossi da importanti case farmaceutiche (Chiesi, Abbott, Pierre Fabre).

Segue la formazione e il training di professionisti in svariati ambiti: psicologi, commercialisti, avvocati, medici, consulenti, uomini politici.È autore di svariate pubblicazioni, tra le quali il libro “Parole per vendere” (Alessio Roberti Editore), best seller nel genere Affari e finanze personali, dedicato alla comunicazione strategica e all’intelligenza linguistica.

Collabora in esclusiva con la più importante scuola di PNL e Coaching in Italia, NLP Italy.